Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

STORIA DI UN VINO DI MAREMMA TOSCANA

La prima serie che racconta La storia di un Vino

separatore uva

Il vino non si beve solamente, il vino si annusa, si guarda e soprattutto si ascolta. 

Per questo abbiamo deciso di dare una voce al nostro Vino, raccontandovi la nostra Storia, dove alla base c’è la Famiglia e l’amore per la nostra Terra.

Vi porteremo alla scoperta del mondo del vino in ogni sua forma, dal germoglio alla bottiglia finita, con un nuovo progetto: “Storia di un Vino di Maremma”, che sarà un percorso tra i profumi e i colori della Toscana.

Racconteremo la nostra Storia come se fosse una serie Tv, suddivisa per stagioni e puntate.

Si stagioni, proprio come quelle che caratterizzano la Vita della Vite, dalla germogliatura fino all’arrivo dell’uva in Cantina, che diventerà Vino.

Cosa ha di speciale la nostra Storia?

Ciò che ci caratterizza è l’Amore e la Passione che ogni giorno mettiamo nel nostro Lavoro per garantirvi un prodotto di qualità e che racchiuda in ogni bottiglia l’essenza della Maremma Toscana.

Chi già ci conosce sa quanto amiamo la nostra Terra e ciò che vogliamo trasmettere con i vini è il carattere, le sensazioni e i profumi della Maremma, così che chi beve il nostro vino possa attraversare con la mente i vigneti e ritrovarsi immerso nella natura della Toscana.

PRIMA STAGIONE DI STORIA DI UN VINO DI MAREMMA TOSCANA